21km - la distanza

martedì 9 settembre 2008 - ore 3:09 PM

Pistaaaaa

Finalmente si torna in pista a correre sotto un sole un po' meno cruento, e per giunta con un panda nella corsia a fianco, almeno per le prime ripetute.
Sto bene e riesco a tenere 7x400 con buoni tempi e senza esagerare, nonostante a parte la vergogna di Pontremoli non corressi in realtà da 10 giorni. Alla fine proviamo il 400 forte dopo recupero lungo: qui finalmente gloria anche per Danilo, che mi lascia dietro buoni 20 metri, chiudendo (lui) in 65; ma io volevo 70 ed è stato 69.

77, 77, 77, 77, 76, 77, 77, 69
recupero 90, tranne il recupero lungo di 240 prima dell'ultimo;
50' circa di corsa totale.

E stasera pizzaaaaaa, peerché Emilio mi ha fatto il favore di svegliarsi alle 5.30 e darmi il tempo di impastare prima di passare dal lavoro 4 ore prima di andare al Giuriati prima di ripassare dal lavoro altre 4 ore.
E' un bambino molto gentile, come dice il suo nome.

Etichette: ,

4 Avete commentato:

Blogger Furio ha scritto...

...Nicola mi hai fatto venir voglia di pizza!

5:25 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

ecche la tua dieta attuale non te la concede?

6:02 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Ciao Nic,
complimenti, i 400 li hai snocciolati davvero alla grande!

Tenendo poi conto della sveglia alle 5.30 e delle 4 ore di lavoro.....è dura anche trovare le motivazioni per allenarsi

Complimenti, ciao!

PS
è venuta voglia di pizza pure a me..... ;)

9:05 AM  
Blogger Panda ha scritto...

Levriero, non fingere di non capire...è la tua pizza che vogliamo assaggiare, non una qualunque!
p.s.: se hai finito l'impasto, io ho ancora delle gambe impastate con dell'abbondante acido lattico prodotto per colpa tua ieri!
te possino

10:02 AM  

Posta un commento

<< Homepage