21km - la distanza

venerdì 20 giugno 2008 - ore 10:25 AM

Hot

Mercoledì sera primo vero giorno di caldo; sono uscito per una corsetta e tale è stata: dopo nemmeno mezz'ora, un paio di tentativi goffi nei 200m, e dopo aver preso atto dell'occupazione della mia montagnetta erbosa da parte dei giocatori Indiani di Cricket, sono rientrato a casa, voglioso di doccia.
La mia teoria è che allo scoppio del caldo servano circa 2 settimane per poter riprendere a pieno; quindi mettersi il cuore in pace. Stamattina primi segni di risveglio muscolare: cavalcavia di Greco superato di granpasso in bc.

Etichette:

1 Avete commentato:

Blogger Lo Zio ha scritto...

"La mia teoria è che allo scoppio del caldo servano circa 2 settimane per poter riprendere a pieno"

Concordo con te pienamente! E io che di costutuzione ho pure la pressione bassissima...sigh...son uno straccio....

Ciaoo, Lo ZIo

10:53 PM  

Posta un commento

<< Homepage