21km - la distanza

mercoledì 2 aprile 2008 - ore 11:51 AM

Al trotto

Finalmente esordisco al Trotter, mia nuovo campo allenamento; stamattina in bici sulla Marta ho calcolato che per 500 metri al 2x6 sono 99 pedalate, e così ho potuto fare la proporzione e verificare come l'anello sia di 800m, distanza classica delle piste da trotto, anche se da quando ci sono le panchine il giro è sugli 818m.
Ieri sera appena fuori casa le gambe erano molli, inconsistenti, e dopo 2 ripetute sul giro non ne avevo proprio già più, mi son fatto coraggio e ne ho prodotte altre 2.
Tempi di 2.56 che valgono circa 2.52 sugli 800; roba mica troppo forte.
Domani al Corrigiuriati c'è 3000, ma vedrò al risveglio come gira la gamba.
Obiettivo di oggi rimettermi in forze, mangiarmi una o magari anche 2 banane per pranzo, e comperare 3 palline da golf.

Etichette:

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage