21km - la distanza

lunedì 3 marzo 2008 - ore 4:22 PM

I sorci verdi del Ciovasso

Passo il traguardo e quasi collasso; raggiungo le tribune dell'Arena e forse collasso, tutto bianco in faccia; poi arriva un gattoreid dalle manone del Sarina, provvidenziale, e un po' alla volta mi riprendo, tempo mezz'ora non di meno. E' una giornata di sole magnificente, calda 20°C e poco schifosa, per il vento che ha fatto ballar via un po' di spam10. Sono a terra ma proprio a terra di allenamento e foga fisica, per cui dopo 5km corsi decentemente, passando sulla nuova pista in 19.07, cedo di colpo tra il 6° e il 7° km, mi trascino fino al 9° cercando di allontanare la vocina che mi insulta e mi intima di fermarmi, e poi trovo finalmente la pista dove sparare quel poco che ho ma riuscire a permettermi 5 sorpassi, di cui 3 negli ultimi 50m, per finire dignitoso in 39.04.

Etichette:

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage