21km - la distanza

martedì 25 marzo 2008 - ore 11:59 AM

Double Classic

Cristiano tiri in salita, io tiro in discesa, va bene? Dopo il km 10 non ne avevo più nemmeno per tirare in discesa; al termine della salita lunga del 9.5 mi sono finanche fermato camminando per qualche secondo, per il dolorino del fianco, ma poi massaggiando sono riuscito a ripartire e a tornare presto sui 4/km, tanto che dopo lo sforzo piagnino dell'ultima salita, per i 700 metri finali ho tirato io, chiudendo la volata benino.
Alla fine siamo al 31° posto su 150, con 1.13.39 per 18270 metri, 4.02 di media al km.
Correre in coppia è proprio difficile, nei momenti più duri, soprattutto se ti conosci poco e non sei nelle identiche condizioni di forma; in salita proprio non andavo, sarà stato anche per il poco riscaldamento e per quel km iniziale di salita che mi ha tagliato le gambe, o per il poco sonno degli ultimi vertiginosi giorni di Pasqua.
L'anno prossimo potremmo anche fare faville, comunque.

p.s. ci hanno superato in tanti, ma almeno 3 coppie siamo riuscite a tenerle dietro, tra noi e la scopa; c'era una meraviglia di sole, e panorami da cartoni nippo, con gli alberi in fiore, Grigna e Cornizzolo sepolti di neve.

Etichette:

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage