21km - la distanza

mercoledì 12 marzo 2008 - ore 10:55 AM

Aria di Cadiz

Sembra il nome di un profumo, anzi di una nuova fragranza. Invece è quanto si respirava stamattina fuori casa in bc, per andare al lavoro; la primavera fredda, quella intorno ai 15°C e sole terso, che tanto mi ricorda i viaggi pasquali dei ventanni, nell'Europa mediterranea.
Beh si sono allegro anche perché ieri sera finalmente ho CORSO. Titubante ho provato, provato dalla giornata; ho provato a correre 3 2000 recuperando 3'. Le gambe certo non erano al meglio, e il bicipite femorale all'inzio doleva un po'; detto questo ho corso però il primo a 7.45, il secondo a 7.48 e l'ultimo a 7.42.
Mi sento rinato, e anche oggi le gambe sono toniche e per nulla addolorate.

Etichette:

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage