21km - la distanza

lunedì 26 giugno 2006 - ore 10:46 AM

Martinengo

Fermo per 2 settimane; una specie di influenza che mi ha preso la gola e mi ha bloccato, steso, rammollito come pane secco nel latte caldo. Poi si riprende, ma nel frattempo il termometro segna 35, e si fa fatica; una, due uscite leggere, con il solito dolore muscolare all'interno coscia di quando si ricomincia, e Sabato rientro alle gare, con poca fiducia e la panza piena del pranzo di matrimonio di Marco.
Alle 18 ultimo coppa di sorbetto al limone e via, via il completino da matrimonio e dentro il completino da gara.
Alle 19.30 arrivo a Martinengo, mi svuoto al bar, mi vuoto un caffè, mi cambio, e alle 20.30 lo sparo; parto tranquillo, e alla fine del 1° dei 5 giri recupero Alessandro, Ivano e Paolo che erano partiti all'eccesso; purtroppo al 4° giro rallento, senza accorgermene, probabilmente accodandomi al treno sbagliato; mi riprendo l'ultimo giro, che corro 15 secondi più veloce, e chiudo con una buona volata.
Obiettivo niente mal di stomaco e passo discreto raggiunti, tempo 21.48, 24" peggio dello scorso Ottobre, edizione precedente, ma almeno ho visto che riesco ancora a girare sotto i 4.

Etichette:

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage