21km - la distanza

giovedì 30 marzo 2017 - ore 10:07 PM

Enter now

Martedì 28 Marzo, ore 22.59

N.
il pettorale di Baldo è andato?

M.
sai che non lo so?
in ogni caso la faccio se vieni anche tu altrimenti solo foto

N.
perché io non sono allenato ma sono integro
e non ho molto da perdere
tu non lo so

M.
io non sono allenato, non sono integro ma ho le hoka one one
clifton 2 per la precisione

N.
ah beh
ho fatto ragionamento simile
ho le scarpe
se non le uso ho buttato via 80 euro
quello mi sa che è su INTER CHANNEL.
albanesi è assolutamente favorevole
http://www.albanesi.it/corsa/energia.htm
sotto sotto è un cazzaro

...

M.
Sono a questo punto
Procedendo con l'iscrizione l'atleta dichiara di aver letto e compreso quanto scritto sopra e di accettare integralmente le condizioni del servizio
Non mi tradire adesso
Io mi butto e vaffanculo

N.
comunque
se scegli bonifico
al massimo non paghi
no?

M.
ormai sono troppo avanti con la transazione

N.
io mi sto registrando

M.
paypal paga subito

N.
su enternow
una fatica

M.
fatto
alla peggio accompagno ans

N.
oh ma
se metto FIDAL non mi fa compilare la società e non mi fa andare avanti

M.
poche pamme
cioe' poche palle
:-)
ora vado a nanna

N.
ah

M.
domattina scopriro' se ci sei

N.
ci sono quasi

M.
ma vuoi mettere una maratona improvvisata all'antivigilia del mio compleanno?
se la finisco vanno a pallino decenni di tabelle di pizzolato mai terminate

N.
fatto
_______________

Due sere dopo, la rifinitura.

Circa 50' sullo sterrato del Giuriati, a 4.45, con grande fatica e poca fluidità.
Non un test probante ma quel che conta sarà domenica, io vivo a mezze giornate, no che non sono le fate.

Etichette:

1 Avete commentato:

Blogger Il Panda ha scritto...

bravo, così si fa
hai le palle

8:16 AM  

Posta un commento

<< Homepage