21km - la distanza

martedì 8 gennaio 2013 - ore 5:36 PM

Pronti via

Dopo 19 giorni subentrano un po' di paure.
Prima era la normalità, il gesto, la fatica, che sarà ora?
E che non ci ricaschi, in brividi e nel resto.
Per fortuna all'Arena c'è quella bruma che rende il prato umido del colore che piace a me, quel verde scuro appena bagnato.
Raggiungo Domenico e giriamo su prato, va subito bene, come un paio nuovo di scarpe che sembra fatto su misura, tipo queste a fianco che non si capisce perché New Balance abbia scarpe diverse a seconda del paese, UK, Italia, Australia...
Comunque sia corro bene, sciolto, fresco, chiacchiero senza fatica e così aumentiamo gli ultimi 10' dei 35 totali. Nel frattempo tengo d'occhio Alessandro che sta facendo 4x(2x600) appena sopra i 2'. Finiamo prima noi di lui, così lo raggiungo tagliando il prato e gli tiro il suo penultimo 600, in 2.01, per chiudere in allungo.
Bello ripartire.

Etichette: , ,

4 Avete commentato:

Blogger Pimpe ha scritto...

prendi il numero giusto stavolta ;-)

9:29 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

no le vendono solo dal sito ufficiale che non consegna fuori Albione - continuano i Misteri di NB.

9:59 PM  
Anonymous alain ha scritto...

Belle le New Balance, trovo molto accattivante quella "N" sul fianco. Per pura vanità le ho sempre desiderate ai piedi ma non ho mai avuto l'occasione di provarle...

3:20 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Se poi ti chiami Nicola...
comunque ne ho avute diverse, sempre gran scarpe, molto neutre le definirei; purtroppo in Italia i modelli running sono quasi introvabili, poco distribuite (a Milano le ha solo Koala).

3:31 PM  

Posta un commento

<< Homepage