21km - la distanza

sabato 2 giugno 2012 - ore 9:28 PM

2 Giugno

La motivazione sulla gara breve è ancora da confermare. Stanchezza psicofisica che richiede il suo spazio, soprattutto nei sabati. Succede che io e il panda ci sentiamo in gita scolastica più che agli esami di maturità e la cappa caldo-umida fa la sua parte. Dopo il suo 400 argentato ma poco incisivo, tocca al mio 1500, in finalina, dato che i miei tempi di 2 anni fa sembrano non valere. Ci sono pochi partenti ma diversi M40 di qualità, per cui di gioco medaglia non se ne parla, anzi si rischia l'ultimo posto di categoria. Comunque anche dagli allunghi il fiato è subito corto, i piedi lenti, vediamo come va. Va che corro quasi tutta la finalina solo, in 4a posizione, senza guardare il crono. Ai 700 son già morto, ma trovo non so dove le forze per continuare, fino a  un ultimo giro almeno passabile, per qualcosa vicino ai 4.54 finale.
Facciamo che abbiamo aderito alla Festa della Repubblica partecipando a una manifestazione ufficiale e alla coda della Tangenziale Nord dovuta alla chiusura delle altre papauscite (mi chiedo questa cassa triplicata a chi vada, se al Comune o alla Società Autostrade). Continuo però a non azzecare la gara ai Regionali, al secondo tentativo; almeno l'anno prossimo avrò uno straccio di tempo di presentazione per evitare l'ultima serie.

p.s. 4.54.72, 7/7 di categoria, 15° su 32 generali; si andava a medaglia con 4.39.
p.s. n.b. Titolo M40 dei 10.000 vacante, nessuno di quella categoria tra i 19 partenti (altro che crisi della vocazione).

Etichette: ,

4 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

tutti un po' sottotono, ma con 3'54" penso sia record italiano M40 :)

10:21 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

corretto...
la mente vola sai

10:46 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Hai sbagliato serata ...se correvi al Golden Gala evitavi il papa e avresti avuto il mio tifo incondizionato

11:40 PM  
Blogger theyogi ha scritto...

hmm, mica vi sarete persi la parata in tivvù....?

4:19 PM  

Posta un commento

<< Homepage