
E' arrivato il freddone, proprio adesso che ho messo fuori sul balcone
la zucca barucca riserva pensando
non è ancora tempo per le gelate. Che
Poutine abbia spento per
l'amicizia personale che li lega il riscaldamento globale staccando qualche tubo dei gasdotti...? Nonostante questo, in manica corta, guanti e
bandana bianca mi spingo per i vialetti del Parco Sempione con Domenico, girando a caso e prendendo anche prato per ricordare ai garretti che, con il freddo, arriveranno i cross. Andatura a occhio sui 4.10-4.15, chiacchiere; al minuto 30' ci avviciniamo all'Arena con un giro del perimetro ed entriamo in pista; Domenico defatica per non appesantirsi in vista del 5000 di Giovedì al Corrigiuriati, io invece proseguo fino al via e chiudo con 3 giri sostenuti da 1.24 - come nei propositi - 4.13 per un totale di circa 35'.
Certo che quell'ingresso con la discesina e l'androne in pietra dei Custodi è da brividi, varrebbe un vero arrivo della Maratona, con 500m finali in pista, così come si deve. Basta stronzate, Milano potrebbe avere un grande percorso di Maratona, a patto di bloccare tutto. Si immagini solo per dire un finale da Palazzina Liberty- Rotonda Besana- Palazzo di Giustizia- Piazza Fontana- Galleria- Corso Vittorio Emanuele- Duomo- Galleria- Piazza Scala- Loggia Mercanti- Cordusio- Via Dante- Cortile Castello- Arena.
Che grandissime teste di cazzo.
Etichette: pisciatina
2 Avete commentato:
la bandana bianca (a mezz'asta) in onore di, eh?!
panda
eh si.. poi lo spieghi tu a quelli in macchina.....
p.s. qua oggi primo giorno di gran freddo ;-)
Posta un commento
<< Homepage