21km - la distanza

mercoledì 28 ottobre 2009 - ore 11:02 PM

Scappo ancora

Nella nebbiolina delle 7 di sera, che sale dal campo di rugby e pervade la pista, dove rimaniamo solo gli strenui velocisti ragazzini e io - il mezzofondista - riprendo a scappare inseguito dal cronometro. Mi vorrei provare su 10 ripetute da 400, con tempo 80, magari appena meno. Rischio di correrne 6, e poi ne faccio 8, la solita mediazione tra coniglio e leone.
Escono tempi che vanno benone, 79, 79, 79, 80, 79, 77, 79, 78; recuperi di 60 corricchiando ai primi turni e rifiatando negli ultimi. Non ho forzato il passo; ho faticato ma senza rischiare nulla sulle gambe ancora impreparate; 53' corsi, non fa più freddo.

Etichette: ,

7 Avete commentato:

Blogger Lo Zio ha scritto...

bellissima l'immagine!
posso farci un disegno?

9:23 AM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Anzi oggi qualche grado è riscesa, ma ieri a pranzo qui da noi era 23 gradi... un'esagerazione

9:24 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

non capivo
poi forse sì...
Inseguito dal cronometro?
Fai fai, sai tu :-)

9:39 AM  
Blogger Panda ha scritto...

sei una bomba, perchè sei appena sopra la tua solita media, nonostante lo stop prolungato per malanno.
il tema vero però è che negli anni non scendi mai sotto la media 75"-76".
Quest'anno che ne dici se facciamo 'sto salto di qualità, io il mio e tu il tuo? o vogliamo solo stare a guardare Lucky mentre fa il suo?
:-)

2:31 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Appena
a me va benissimo, per il fatto che sto ricominciando
ma quell'appena sono 10"/km

Sul migliorare, volentieri, ma forse più facile l'anno prossimo, con Emilio più grande.

Pupazzo di pongo che non sarai altro :-)))

2:40 PM  
Blogger Panda ha scritto...

Non ci sperare, nonna Verina (vezzeggiativo per nipoti, di nome russo, Vera, battezzata da Giuseppe Di Vittorio, mica chiacchiere!) mi diceva sempre: "figli piccoli pensieri e problemi piccoli, figli grandi...pensieri e problemi grandi"

e l'anno prossimo tu sarai un anno più vecchio!
tiè

;-)

3:14 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Scemo che sono.

Ho capito adesso :-))))))))

3:45 PM  

Posta un commento

<< Homepage