21km - la distanza

giovedì 28 maggio 2009 - ore 3:14 PM

Progressista

Mentre si svolgeva il 10k a 3 del Corrigiuriati io giravo per il percorso Rizzo, in leggera progressione, da 4.40 a 4.20, 7930m in 36.04.
Dieci giri senza troppo caldo, una giornata con clima californiano; speriamo che quella che arriva non sia la terza notte di crampi.

http://www.gmap-pedometer.com/?r=2864227

Etichette:

4 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

Bevi il POLASE?

Giornata californiana nel senso sole e vento?

Speriamo in bene per stasera....che cali il vento!

4:18 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

NO NON BEVO IL polase.
Ma ho una dieta ricca al pari delle scimmie della foresta.
Dai non c'è troppo vento, poi oggi fa quasi fresco all'ombra. C'era JOLLY SENIOR oggi al Giuriati.

4:27 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

...dovrebbe venire anche questa sera! Si la temperatura è davvero ottima!!

Il Panda ci ha preso gusto e battaglierà sul 200!!

4:33 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Io un po' di polase o similari lo bevo... se non lo ho ...non lo cerco, ma adesso dopo la gara che abbiamo organizzato noi mi sono rimaste tipo 30 bustine dai vari pacchi gara avanzati e scadono tra un mese e allora...

9:09 PM  

Posta un commento

<< Homepage