21km - la distanza

sabato 31 agosto 2019 - ore 5:16 PM

Parkrun 152

Visto che il Panda insiste mi presento appesantito al via per un terzo tentativo estivo, già con sentore di tracollo vicino.
Il redivivo corridore dichiara di voler correre sui 4.08 e lo seguo fiducioso. Primo giro bene, ma sto qualche secondo dietro perché ho la sensazione stia tirando troppo. Difatti passiamo a metà lui 9.56 io 10.00. Fino a quel punto mi sembra di averne per un altro giro ma poi, per la terza volta, il primo km del secondo giro vado in difficoltà. Sarà il caldo sarà coso, tengo fino alla salitella e poi cammino. E in effetti anche a camminare sto affatto bene.
Chiudo 21.41 con pochissima corsa, solo gli ultimi 600m per recuperarne due e rientrare nei 20.
Davvero per stavolta è appuntamento all'autunno

Etichette:

2 Avete commentato:

Blogger Il Panda ha scritto...

sabato questo porta già temperature autunnali
dai vieni così mi tiri il collo ristabiliamo subito le giuste gerarchie

6:30 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

no non ci sono
e fa comunque ancora caaaldo :-)

9:26 AM  

Posta un commento

<< Homepage