21km - la distanza

sabato 10 novembre 2018 - ore 8:30 PM

Il prato

Primo allenamento collegiale di cross, siamo in otto incluso il nenne. Nemmeno troppo freddo, la collina ci accoglie in tutto il suo ammantare, io mi godo la meraviglia di chi mai l'aveva calcata.
Due giri completi su prato, stando al margine dove il sentiero diventa sterrato e largo; io e il nenne capofila ci fermiamo al primo, già 800m, io continuo un po' di riscaldamento sul posto e poi con gli altri facciamo 3 prove, la prima di due giri, le seconda e la terza di uno solo, includendo la piccola salita centrale.
Di mio corro ispirato, abbastanza forte e soprattutto con energie da spendere; il nenne ci fa anche qualche foto, suo grande desiderio.
Un po' di biscotti alle auto e un caffé per tutti al Bar Antonella; non manca nulla, alla Collina (c'è anche una fontanella proprio là in alto, vicino al deposito pneumatici da sosta).
Si ripeterà tra un paio di settimane, senza crono, serve a nulla.

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage