21km - la distanza

martedì 14 luglio 2015 - ore 11:59 PM

Comino

Ritorno in Sardegna dopo tanti anni, per la prima volta in piena estate. Alghe e sabbia bianca tutte per noi, a Luglio c'è nessuno che poi la Posidonia porta fastidio.
Qualche disavventura che in questo contesto si supera leggeri come una medusa urticante libera nel mare di cristallo.
I ravioli al formaggio di Nonna Lu e le pesche siniscolesi.
Ho un piede un po' ferito ma una mattina mi alzo presto e rialgo quanto possibile la strada per Irgoli.
Un km per scaldarmi poi alla prima miliare segno, sperando di farne 7 e poi girare la coda.
Incontro subito il grosso cane bianco che ci aveva fatto visita nel campo; lui va per la sua io per la mia. Segno 4.50, 4.55, 4.31 in leggera salita e poi che quasi sono al 4° i latrati della muta, questa ce la facciamo mancare.
Mi giro, ritorno al cippo precedente aumentando il passo, che mancano solo 3 km.
E vanno benino, complice la leggera discesa, a 4.06, 3.41, 3.49
Totale fa 39, incluso il rientro verso casa, sempre velocino abbastanza.

Etichette:

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage