21km - la distanza

lunedì 25 marzo 2013 - ore 5:28 PM

Nostalgia

8 Avete commentato:

Blogger Daniele ha scritto...

ricordo ancora la prima volta che ti ho incrociato fra i nostri boschi e mi hai passato in discesa probabilmente pure lamentandoti che ostruivo il passaggio lungo lo stretto sentiero sconnesso e mi avresti volentieri gettato fra i cinghiali se non fosse per un certo rispetto e fors'anche timore in quanto atleta di casa. cosi, tutto d'un fiato.

da allora, stai sul mio libro nero con i tag discesista e polemico.
ma che bei tempi.

4:26 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

ah
e chi la sapeva questa...
Adesso me lo dici, dopo 3 anni.
In effetti quella discesa folle me la ricordo ancora.
Grazie

4:34 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

Eh già, ti seguo da allora. Solo come lettore, da allora.

6:11 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

il percorso perfetto, con quel piccolo errore a 4.42...

6:20 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

eccetto la sfida, ovvio

7:09 PM  
Blogger TurcoCheCorre ha scritto...

A spanne, visto che in un post precedente scrivi che quella salita tra il14 ed il 19% misura circa 400 metri ed il filmato dura meno di 90''... questo qui va sù a 3'30'' al km? O_o

10:10 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Impossibile
sono passati anni la memoria tradisce,
questo va forte, sta vincendo, ma mi sembra un passo tranquillo.

9:57 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

sotto effetto di Marzemino e di 2x5x300 abbastanza lisergici, o si esagera o ci si siede, che non mi è mai piaciuto
http://www.gmap-pedometer.com/?r=5874423.
Di cui 237m in 70", poco sotto 5/km.

10:55 PM  

Posta un commento

<< Homepage