21km - la distanza

lunedì 6 febbraio 2012 - ore 4:07 PM

La passeggiata

Giusto mezz'oretta a scorazzare sui viali innevati dei Giardini Pubblici di Palestro, camminando eh, al limite allungando, con il mio ragout di salsiccia ancora in galleggiamento. Neve in alcuni tratti bellissima, battuta il giusto, da uscire con gli sci non fosse che poi ci sono i tratti ghiacciati vivi e quelli dove esce l'asfalto.
Martedì e Giovedì cercherò di affacciarmi timidamente all'Arena, per correre 2 mezz'ore tranquille prima del vero primo allenamento, ovvero il Cross della Vernavola di Domenica, sulla neve vedremo quanto ghiacciata di Pavia. Non ho alcuna fretta.

3 Avete commentato:

Blogger Hal78 ha scritto...

Scusa l'ignoranza, ma i cross vanno corsi chiodati? Rigorosamente, solo in certe condizioni, solo ad un certo livello?

4:13 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Rigorosamente. Le scarpe costano 50-60 euro e le mie sono alla Stagione 8 o 9. Poi dipende dal fondo e dal clima.
Insomma è come se ti chiedessi se gli sci vanno conditi o meno; ti inorridirà sapere che i miei non son mai stati sciolinati.

4:20 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

pensa che i mie sci non sono nemmeno mai stati comprati...

panda

5:14 PM  

Posta un commento

<< Homepage