21km - la distanza

mercoledì 12 ottobre 2011 - ore 1:34 PM

Runnerblade, parla del Milan...?

@##@##fsdfsdfsdfsfdsf@##sdfòàòàfàfòàfò
òfàòsàf@#@#@#@#@#@àòàò#
@#@#@aoldwkdkdld$$$$$$$
&&&/jhu&/(&$#@#@##à

E poi mi chiedo nei miei deliri quotidiani:
1. Ma i mattoni niuiorchesi delle colonne dello studio di Linus sono fatti di carta adesiva, vero?
2. Rischiavamo di morire democristiani, ma oggi ci sono 2 DC; moriremo con 2 DC? O ne nascerà una terza?
3. Gli schifaniani non potevano chiamarli in un altro modo?
4. Perché i cani non li fan cagare in strada invece che sul marciapiede...? (è vecchia questa)
5. Perché le macchine ferme in colonna non tengono la destra (come da codice stradale) in modo da consentire a mezzi gloriosi quali i velocipedi di sorpassarli a sinistra (come da codice stradale), o meglio perché lo fanno una sì e una no per cui è impossibile sorpassarle senza fare slalom?
Ieri 30' di corsetta al Sempione, tanto noiosa quanto faticante anche se si dice sia defaticante e infatti oggi sto una favola. Non capitava da mai che corressi 3 giorni a fila. E nel mentre della noia ho provato a guidare a fari spenti nella notte, ovvero mi sono infilato per sbaglio in un'area cani (senza peraltro pestar merda) e per uscirne ho pensato bene di saltare in corsa la staccionata di legno e di farlo con stile mettendo a rischio la staffa di domani. Sospeso a mezz'aria durante il tentativo una parte di me che non conosco bene ma di cui vado molto orgoglioso ha comandato di puntare il piede sulla staccionata e saltare oltre la riviera. Lo steccato ha tenuto e io sono planato sul prato del cannocchiale visivo del Castello in perfetta posa, pronto a proseguire. Continuo a buttarle eh, le occhiatine alle 2 siepi parcheggiate in Arena.

2 Avete commentato:

Blogger Hal78 ha scritto...

Provo a rispondere a qualcuno dei tuoi quesiti.

1. No. Sono fatti della sostanza di cui son fatti i sogni. Cioè di deiezioni animali compostate. fanno molto 'bio' ed in più mascherano le tremende scoregge di Savino.

2. Nonostante la balena appartenga alla classe dei mammiferi le divisioni della balena bianca sono mitotiche. Quindi possiamo averne una, 2, 4, 8, 16, 32, 64, 128, etc.

3. Quel nome presto dovrà cambiare. perche gli abitanti del pianeta Skifon ™ hanno già registato il nome all'ufficio intergalattico. Giudicando che una guerra dei mondi sarebbe piuttosto inopportuna gli eventuali firmatari dovrebbero pensarci.

3:26 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

2 DC è tristemente vero... insomma uno schifaniano.
Di calcio nn parlo.

5:29 PM  

Posta un commento

<< Homepage