21km - la distanza

martedì 2 novembre 2010 - ore 1:37 PM

Le mezzorette

Sabato pomeriggio vado a smaltire vino e formaggi del pranzo in una mezz'oretta al Campo, spesa in ottava corsia contromano.
Ogni settimana il dolorino si sposta, sempre gamba destra ai garretti, ma non ci capisco più molto, se non che mezz'ora un paio di volte a settimana manda in giro un po' di sangue ed endorfine per tirare a campare.
Per adesso basta quello. La corsa non mi manca nemmeno troppo, dopo 3 mesi passati a smettere e riprendere, recuperare da febbre o da dolori.
Nel frattempo voglio vedere a voi a spiegare a un bambino che Lupim non è un animale con i denti aguzzi.

6 Avete commentato:

Blogger theyogi ha scritto...

fagli vedere la foto del 'caimano' che s'arrampica sugli specchi: se non scappa spaventato sarà facile spiegargli la differenza.....

1:54 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Quello spero sia in galera il giorno che mio figlio comincerà a guardare il mondo reale.

2:39 PM  
Anonymous Lucky is Back! ha scritto...

io ho il collo bloccato da domenica! Certo che tra te me e il Panda formiamo proprio un bel trio!!! :-))

5:01 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

dopo le pisciatine le mezzorette

panda

6:01 PM  
Blogger Playbeppe ha scritto...

Ciao,
leggo spesso il tuo blog che personalmente trovo davvero piacevole.
Ho visto che nei link ai vari blog c'è anche il mio però con il vecchio indirizzo di live.spaces: volevo solo segnalarti che mi sono trasferito e adesso mi trovi qua:
http://playbeppe.blogspot.com/

Ciao, e chissà che non ci si possa incontrare presto in qualche cross!! ;-)

6:03 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Volentieri Beppe, grazie.

4:36 PM  

Posta un commento

<< Homepage