21km - la distanza

martedì 21 settembre 2010 - ore 3:11 PM

Pausa caffè

Ieri per la prima volta, durante la giornata, non mi ricordavo di avere un problemino ai legamenti. Nessun segnale inviato a nervi e cervello. La corsa della sera, sempre sullo sterrato di Piazza Leonardo, mi ha confermato le sensazioni. Leggero e un pochino più in spinta (10" in meno a giro, una roba sui 4.30) per 25'.
Niente ghiaccio a notte per mancanza di tempo, ma oggi nessun dolore.
La prossima comincerò ad allenarmi.

Sentite in questi giorni:
Al Bar (un ragazzo): "Un caffè e un Miliardario"
Una signora per strada: "No grazie il caffè non lo prendo quasi mai. L'ho preso solo ieri sera per guardare la De Filippi".

Ora vado a farmi un caffè.

2 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

Per il tendine e i legamenti sono ottime le pasticche che prendo ...aiutano le cartilagini e creano uno strato protettivo ...non è la panacea, ma a me han fatto bene per la guarigione ...

Vorrei dartene un po' ...magari una sesantina (un mese di trattamento) tanto a fine ottobre vado a Boston....

4:15 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Ah, la De Filippi. Non focalizzerei la mia attenzione sulla casalinga che si fa un caffè per seguirla. Mi preoccuperei maggiormente del ragazzo che si fa di ero per sopportarne l'esistenza.

11:27 PM  

Posta un commento

<< Homepage