21km - la distanza

mercoledì 2 settembre 2009 - ore 3:03 PM

Wellness Centre

Uscito dal lavoro me ne vado al Club, che mi costa 50 euro l'anno; ha 2 sezioni, il Parco Giochi con altalene, scivoli, corde e animaletti pegball, e lì ci trovo Emilio e Maria che mi aspettano per un po' di ripetute giù dallo scivolo. Dopo 10 minuti mi sposto nella sezione PISTARD, e inanello un po' di giri sul percorso da 800 parte pista parte sterrato; corro una quarantina di minuti, sui 4.40/km, con ultimo giro in leggera progressione (3.23 per gli 800m). All'inizio sono timoroso, la corsa mi sembra un gesto nuovo, ma piano piano il corpo ricorda, e poi fila tutto liscio, senza dolori al tendine e senza affanno, con le endorfine che un po' alla volta imbevono il Pan di Spagna come nel migliore dei Tiramisù.

5 Avete commentato:

Blogger Lo Zio ha scritto...

Nicola. Un po' podista, un po'filosofo, un po' poeta.....

PS
Hai qualche link sul discorso birra e mais?

6:02 PM  
Blogger Pimpe ha scritto...

ma e' il mese dell'ermetismo??
:-)) tra te e yogi..... !! :-))

9:19 PM  
Blogger Panda ha scritto...

il levrierpoeta!

2:35 PM  
Blogger theyogi ha scritto...

"chi sà mi indovina, per tutti gli altri accumulerei soltanto parole senza costrutto." Baudelaire (che non era bolognese....)

3:40 PM  
Blogger Furio ha scritto...

Buona ripresa Nicola ;-)

10:13 PM  

Posta un commento

<< Homepage