21km - la distanza

mercoledì 5 agosto 2009 - ore 12:03 AM

Twitter

Altro che Domenica si riprende a correre; tra poco è Mercoledì e così son 10 giorni.
Il mio corpo lavora, comunque, sempre.
Sabato 9 ore di fila a imbiancare senza cibo; solo acqua e mai una sedia.
Domenica quasi uguale, forse peggio. Puro potenziamento.
Lunedì lavoro e poi pulizie dalle 10 fino alle 2.30 di notte.
Il mio corpo con questi ritmi vorrebbe correre una maratona. Domani. Non vorrei permetterglielo.
Prima o poi correrò di nuovo una maratona (pensando a quando imbiancavo).
Domani lavoro + imbiancare di nuovo; ma prima dell'Entrecôte di cena (ore 23) vorrei correre 30'.

3 Avete commentato:

Blogger Micio1970 ha scritto...

Non vorrai mica lasciar passare 4 anni senza una maratona? quel 3:13 grida vendetta ;-)

8:57 AM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

@Nicola, anche perchè quest'anno a Firenze senza pioggia 3h e 12 lo faccio pure io !
Comunque mi par di capire che hai il vantaggio che anche se non corri non mi diventi ciccione

10:11 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

No ciccione ormai ho perso le speranze :-)
Comunque se ne riparla tra qualche anno della maratona (Stoccolma?); il mio muro non sono le 3 ore, ma i 5' nel miglio e il 10° di categoria al Monga cross.

10:21 AM  

Posta un commento

<< Homepage