21km - la distanza

lunedì 18 maggio 2009 - ore 5:34 PM

Bevo Pedavena

Qua non si corre più. Il mariuolo è un po' scocciato di stare con nonna e vedere poco mama e babm (così mi apostrofa) e quindi le serate/notatte son alquanto bizzose, dopo giornate assurde di lavoro trasloco e pulizie. Aggiungiamo la Santa Birra che anestetizza il giusto, e ieri dopo 4 giorni fermo sono riuscito a correre 15' tra la casa nuova e quella vecchia, in abiti civili con Precision scariche indosso, perché ero a piedi ed era il modo più veloce e sano per tornare; però ho fatto un po' di potenziamento salendo e scendendo scale.
Da domani sera dormirò a 509m dal Campo :-)
Giovedì zero Cinisello mi sa; in pista sei nudo, non puoi nasconderti come su strada, e poi sarò lì a svotare scatoli.

9 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

Attento a correre con scarpe scarica. La schiena potrebbe portare il conto.

Per motivi di lavoro salto il 1.500 del Corrigiuriati.

Se ne facessimo uno "di allenamento" insieme giovedì sera?

6:45 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Ho un amico che abitava a 1200 metri da Villa Pamphili dove ci alleniamo(io sono a 1040), poi ha cambiato casa e ora è a 100 metri...
Sembrava un vantaggio... invece alla fine dei conti fa 10km in meno a settimana e si vede.

6:51 PM  
Blogger Furio ha scritto...

Eh però!
Mi batti, io sono a 780 metri dal campo si atletica :-(

11:03 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Quindi:
Il Panda beve Menabrea
Il Levriero beve Pedavena
Mircuzzo beve Menaresta (la birra di Carate)
Io non ho ancora sposato un'etichetta ufficiale....è meglio che ne trovi una o mi sento tagliato fuori dal clan dei podisti-birraioli... ;-)

9:14 AM  
Blogger antherun ha scritto...

traslochi? però dai la birra serale in questa stagione è un'anestesia piacevolissima :-))

9:45 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

aah per quello che non vai sotto l'ora e 20', Andrea, sei schiavo anche tu del luppolo.

Luciano si potrebbe anche fare il 1500, alla carlona, però non posso confermartelo prima di domani sera.
Io credo di valere 4.50 adesso

9:53 AM  
Blogger Panda ha scritto...

infame, 509 metri, vergognati

10:24 AM  
Blogger antherun ha scritto...

si...dai...rigira pure il coltello nella piaga ;-)))

3:56 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Di male in peggio: nemmeno il 1.500 insieme ....ma ci conto in un allenamento qualitativo insieme su ripetute brevi o qualche garetta alla carlona tanto per tirarci....

giovedì parto per Venezia poi la sera devo essere a Bordighera...insomma dalla slovenia alla francia :-)))

9:56 PM  

Posta un commento

<< Homepage