21km - la distanza

lunedì 20 ottobre 2008 - ore 2:24 PM

Lepre impolverata

Per la quarta settimana di fila chiudo la settimana con la gola infiammata, malessere diffuso, a volte febbre; il ciclo prevede settimana faticosa, Corrigiuriati a tutta, venerdì faticoso, malanno del Sabba. Meno male che la Domenica era dedicata alla 2a edizione della Marcia di Gio, da noi organizzata tra Arena e Parco Sempione; una camminata più che una gara, anche se alcuni come sempre l'hanno presa (troppo) sul serio.
Ora che sono in periodo di strana e inspiegabile forma muscolare ma pessime condizioni organiche mi trovo iscritto per passione al Montestella, ma impossibilitato a onorarlo anche sul piano cronometrico. E quindi, sempre che da Giovedì/Venerdì la guarigione sia completa, mi sono offerto a Christian per fargli da lepre e scendere sotto ai 40'.
Ma prima deve piovere, e levare di torno almeno un po' di queste polveri che mi rodono l'anima; certo che se le teste di cazzo che girano per Milano sgasassero la metà di quanto fanno, guidando senza tirare le marce, fare le gare tra un rosso e l'altro, alzare il minimo nell'attesa del semaforo verde, e altre @##à@òò@@@@ò...

3 Avete commentato:

Blogger Panda ha scritto...

eee..non te la prendere con loro (noi)...che usiamo quel che possiamo...
ci vogliono infrastrutture (piste ciclabili separate, filobus, ecc.) cultura della bici, del mezzo elettrico, mezzi ad idrogeno, ecc.(...vedi economia all'idrogeno di rifkin)

"...è tutto sbagliato, è tutto da rifare"

11:31 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

no vedi leggi bene
non parlavo di tornare alle caverne
ma di usare con coscienza e senza arroganza maranello i mezzi
se esco dall'ufficio d'estate e lascio andare l'aria condizionata tutta notte, magari pure con le finestre aperte, se sgommo in colonna, se non spengo mai l'auto nell'ingorgo, se tengo il riscaldamento a 24 d'estate e la condizionata a 18 in estate.
se faccio così sono un ommemmerda, per intenderci :-)

12:22 PM  
Blogger Panda ha scritto...

concordo

12:46 PM  

Posta un commento

<< Homepage