21km - la distanza

giovedì 30 novembre 2006 - ore 5:08 PM

tendino-patico

Ci casco sempre; anche stavolta, nonostante qualche allenamento con i chiodi, alla prima gara le conseguenze si patiscono; quindi Martedì ho saltato e stasera esco per la prima volta, carico di buone speranze e di Guaranà. Il dolore non è assiale, su Achille, e sembra coinvolgere i flessori delle dita e dell'alluce (anatomia avanzata).
Vabbè, vediamo come ne esco domani; nelle mie previsioni da fattone essendo la gara tutta dritta...ed avendo io sollecitato a Busto tutto fuorché la centralità, dovrei andare bene, per poi riposarmi e dedicarmi allo sci di fondo.
Ah, dimenticavo; sono usciti i risultati: 33°, su 98; come piazzamento assoluto il più precious di sempre; con qualche confronto non è che a Palazzolo lo scorso anno fossi andato tanto meno forte, ma stavolta ho gestito bene e ho chiuso in crescendo, con molta meno fatica muscolare (altra roba i tendini...).

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage