21km - la distanza

giovedì 12 ottobre 2006 - ore 11:16 AM

i 10 giorni che...

E così ne mancano solo 10, di giorni. Ieri sera test assai importante: il tibiale sx non fa più male, in compenso qualcosa dello snodo della caviglia, più verso il dorso del piede sx, sembra non essere troppo contento di battere ripetutamente sulla strada; dopo un po' il fastidio scema. Stamattina benino, ancora un po' di sentore allo snodo: ho riempito la bacinella dei panni di acqua e tavolette di ghiaccio blu, e ci ho pucciato entrambi i piedi per una buona mezz'ora, mentre leggevo Paul Auster.
Ora sono in ufficio, con la cavigliera on. E ieri sera mi son visto in forneria con il Gianca per passargli l'Iperico; zoppica.
Dimenticavo: per l'archivio ieri sera ho fatto un progressivo di 10 km, partendo a 4.45 e finendo l'ultimo giro lungo a 4.14; totale 44.28. Venerdì mattina, domani, se mi sveglio bene vado a fare una mezz'oretta e un po' di stretching, e Domenica Sesto Ulteriano, senza forzare.

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage