elogio della lentezza
Non corro quasi mai di Lunedì; però ora Venezia si avvicina e per portare le uscite settimanali a 4 provo a mettere un lento defaticante con ginnastica. Mi sembra di essere al minimo, eppure vedo che i giri sono sui 4.40-4.45, e va bene così; faccio così un 10k in 47.05, più altri 3 km di avvicinamento fanno 13, e son messi via.
Incontro solo i Lions, padre e figlia, anche loro reduci da Basiglio. Fa ancora caldo, si suda, qualche allungo e vado a casa.
Incontro solo i Lions, padre e figlia, anche loro reduci da Basiglio. Fa ancora caldo, si suda, qualche allungo e vado a casa.

0 Avete commentato:
Posta un commento
<< Homepage