21km - la distanza

martedì 8 agosto 2006 - ore 11:23 AM

turno anticipato

Ieri sera ho anticipato il turno, pescando al Lambro il giro che termina verso le 19, l'ora alla quale di solito entro in pista io.
E allora facce nuove, il baffetto che fila come un siluro e fa ripetute sorpassandomi, all'ombra dei 60 anni. Ma io ad altro pensavo, a provare i 2000 a passo 4.10 con recupero (si fa per dire) di 1000 a 4.30; ho fatto 3 turni, più un ultimo 1000 per arrivare a 10 km, 42.53. Mi sembra un bell'allenamento, ma forse dovrei provare a fare 2+2, e allungare magari a 4 volte, arrivando a 16 km. Al parco sono segnati tutti i km, ma ieri c'erano macchine parcheggiate alla cazzo che un po' li nascondevano. Sto ascoltando i Church, The Blurred Crusade; pieno il mondo, di crociate sfuocate di merda, di questi tempi. E io continuo ad avere questo incrocchio al ginocchio posteriore destro, verso il centro, dove c'è la cartilagine di pollo.

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage