21km - la distanza

mercoledì 26 luglio 2006 - ore 12:07 PM

Parco di Monza

Sabato mattina ero in piedi già alle 6, per il caldone. Il refrigerio me lo sono immaginato a portata di auto; venti minuti spesi bene, per arrivare al Parco di Monza (e io la macchina in settimana non la uso mai, quindi cosa saranno 20 minuti di gas mio rispetto ai caièn e tuàreg di merda che girano senza sosta). Ho girato 91 minuti, con momenti di delirio, lungo il calcestre dell'Ippodromo. Però alla fine ce l'ho fatta, ho pure incontrato l'Augusta dei Mulini Asciutti in centro a Villasanta, dove mi trovavo per il meritato caffè. Poi sono stato dai mercanti di scarpe di Villasanta, tutti e due, e devo dire che scontrosi erano scontrosi, e poco disponibili; offerte solo per nani, giganti e ballerine.
Dimenticavo: che se la facciano pure, la Mezza di Monza nell'autodròmo, e spero ci siano 35°, nei primi km in pista; cosa c'entra la corsa con i gas di scarico?

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage