21km - la distanza

mercoledì 19 luglio 2006 - ore 11:45 AM

birra

La mia famiglia era perfetta, ieri notte, mentre bevevo la mia birra che ho deciso meritarmi, dopo i 18 km a ritmo maratona che ho corso ieri, dritto da casa fino al ponte centrale di Cernusco e ritorno; circa 18 km in 1.23. Cenato sul terrazzo, stretchato, lavato i piatti, sistemato il sorugrafo (modem tiscali), steso i panni, bagnate le piante; all'una e mezza finalmente la birra, perché l'acqua liscia sembrava solo gonfiare la pancia, senza alleviare la sete. La mia famiglia era quella situazione di silenzio, con Maria che dormiva e Mamma Orsa sarcastica.

2 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

6:40 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

12:01 AM  

Posta un commento

<< Homepage