21km - la distanza

sabato 23 novembre 2013 - ore 10:39 PM

Per la precisione

Alle 10 passate da poco, non primo cliente ma quasi, all'Università della Maratona rilasciano per soli 85 euri le mie nuove scarpe.
Calzata precisa. Si proveranno.
Ritorno cliente Mizuno dopo anni, dopo le ultime Aero non all'altezza delle precedenti.
Il pensiero che il mio danaro possa indirettamente cofinanziare il regalo di Natale per Savino è da non ricordarmelo.
Grazie.

Etichette:

7 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

...ieri con Salvino, oggi con Savino

Panda

5:40 PM  
Blogger Pimpe ha scritto...

sto facendo le gare con queste...

9:31 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

a me il Panda mi ha fatto sentire in colpa.
Non è che siamo troppo duri con Linus & Crew.....

(son in fase di buonismo Natalizio eh)....

1:16 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

TE LO FACCIO PASSARE SUBITO

2:43 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

anche io ho le stesse scarpe (in rosso).
Domanda: che relazione esiste tra Savino e le Mizuno?

9:02 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Caro anonimo, le scarpe le ho acquistate nel negozio (tecnicamente indiscutibile) compartecipato dallo storico sodale di Savino.

12:00 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Scusa Nicola, ho dimenticato la firma sono Lorenzo; adesso mi è chiaro il nesso.
Ciao
Lorenzo Vanetti

9:48 AM  

Posta un commento

<< Homepage