21km - la distanza

martedì 7 agosto 2012 - ore 6:15 PM

Puntando all'eternità

Poco sonno ma un impegno preciso, testare la condizione di Domenico, le cui scorribande estive preoccupano l'ambiente quanto le marachelle di Suàzzer, come lo chiama Francone Asics Areese, noto paroliere che peggio della SIAE ci chiede sempre quel piccolo euro per crescere grandi campioni con più latte e meno cacao (non avermene Andrew te l'avevo detto che era un messaggio subliminale massonico per non portarti a Londra ma tu non mi hai creduto).
Insomma un 400 in 1.11, dopo 90" un 300 in 52 cercando di non ridere perché lascio il ragazzo davanti e ogni volta che cerco di superarlo allunga ma solo per 10m perché di più non ce la fa; resiste fino al 200 poi svacca, io 52 e qualche. Dopo un paio di minuti un 200 a 32.7. Basta, per spezzare la giornata.
Chissà se la proposta di piantare un albero per mettere in ombra la lapide dei ragazzi partigiani e i corpi stanchi degli atleti dell'Arena andrà oltre il Like dell'Assessora.

3 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

quello del messaggio massonico è una perla. e tu sei il solito pirla
;-)

certo che capire cosa VERAMENTE è successo all'altoatesino di ghiaccio (ora sciolto) non sarà semplice

panda

8:29 AM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Non male, il 71, a mio modo di vedere.
La Dibaba ha chiuso l'ultimo 400 della finale in 63. Mortacci sua.

3:33 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Anche Alex ha lanciato un messaggio massonico: 1500 euro ad Antalya, e sui 1500 infatti il giorno dopo doppietta turca stupefacente con un'atleta di quella città ;-)
alessio

3:54 PM  

Posta un commento

<< Homepage