21km - la distanza

venerdì 13 novembre 2009 - ore 9:49 AM

Noi del volgo ci piace dormire

Settimana raffreddina, con moccolo al naso e forze in declino. Consegue che da Domenica non ho più corso nemmeno un metro. Domani ci sarebbe il Miglio di Natale al Giuriati. Magari faccio un salto a vedere; pazienza mi sarebbe piaciuto provarlo, così per gareggiare e per avere un indicazione del mio stato di forma: 5.10 sarei stato contento.

Definito volgare, con indignazione dei lordaprocessi e degli sportivi avversari, ma tanto divertente e pieno di idee, quelle che mancano al Partito Demotragico. Mentre dopo le Ronde tornano anche i Balilla.

Illustrazione di Stefano Misesti

3 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

E' la politica che ti fa venire le influenze... scappa in Campania almeno puoi votare per un uomo di valore:
Cosentino :(

2:50 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Per me candideranno la topa Carfagna, vedrai, all'ultimo momento.

3:55 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

...a proposito di Misesti...l'hai vista sta mostra qua....io ci farò un salto.

E comunque anche a me i lavori di Spataro piacciono...(oh poi è solo il mio parere...)

ciaooo
(ps: il 29 mi sa che debutto in campestre....)

12:52 AM  

Posta un commento

<< Homepage