21km - la distanza

venerdì 8 maggio 2009 - ore 2:57 PM

Michetta al Gorgonzola

Credo sia ormai ufficiale.
Domani Antherun ed io apriremo le danze alla 24x1 ora di Zeloforamagno; il passo che vorremmo tenere è simile, ma ho al sensazione che il mio 1.32 a giro e il suo 1.34 potrebbero facilmente invertirsi.
Oggi c'è caldo ma non micidiale, e una leggera brezza noiosina.
Parto stanco e rincoglionito, ma se riusciamo a darci il cambio magari i 39 giri ci escono; io non ne ho mai fatti più di 38 e un pezzetto.

4 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Io non ne ho mai fatti + di 37 e un pezzetto... attenzione, mai + di 37 e mezzo...una volta mi mancavano 10 metri e tra stare sotto o sopra i 4 al km c'è differenza.

In 2 si lavora meglio...poi lui ha una bella tenuta.

3:53 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

lui ;-)

4:02 PM  
Blogger Panda ha scritto...

forza nicolauz
In bocca al lupoz e divertiti

4:08 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

15800 metri

10:40 PM  

Posta un commento

<< Homepage