Bronco Bill
Che se avessi bucato anche oggi probabilmente fino a Lunedì non se ne sarebbe parlato di calzare le scarpe che piacciono a noi. Per cui nonostante il pochissimo tempo, il fondo di bronchite e altre magagne, mi prendo dopo 5 giorni 20' sulla pista, in una gloriosa giornata di sole. E vento. Quel vento che a girare la trottola da soli complica la vita (e questo passi) ma soprattutto marcesce nel rientro al lavoro, tra vento sudore e odore di mare morto dal boccaporto da cui segretamente esco dal campo ormai da un mese buono.E che sia chiaro che l'intenzione era di corricchiare per riprendere gradatamente, ma mosso dalla disperazione e forse dalla fantasticherie che produce la lettura de Le avventure di Runnerblade nel paese dei Renzulli, è andata così, scaldato giusto i 200m che portano alla partenza del 5000:
4.01, 3.57, 3.59, 3.58, 3.55 - totale 19.52
Ora tossisco.
Etichette: Arena, corto veloce, pisciatina, pista
4 Avete commentato:
vedi la differenza NETTA tra me e te
io correvo un corto veloce (...vabbè...) di 4km con questi parziali 4'01-4'27-4'32-4.26
media 4.22 cercando il 4.20
Pandascoppia
Ma tu sei velocista io mezzofondista.
Non sarai mai meglio di me sul 5000 e io mai sarò più veloce di te su 200 e 400.
Poi sto primo chilometro non si può vedere, nel 4000 non vale la stessa regola del 400 su come distribuire lo sforzo eh ;-)
L'ultimo non è pray.
Tosse e lavoro.Lavoro e tosse
Posta un commento
<< Homepage