21km - la distanza

giovedì 31 maggio 2012 - ore 3:58 PM

Schengen

Ha la nostra card?
No, grazie (e fammi sto cazzo di scontrino...)
Il delirio prende sempre più possesso. Stamattina faccio la borsa in contemporanea ad altre 4 cose e le madonne che tiro in strada per quanto è pesante: ho messo 2 paia di scarpe e nessuna traccia di canotta.
Rifiuto l'invito del Panda di cambiare impianto e spingermi un po' più in là, ove canotta non è richiesta (che ci sarebbe anche l'800 del CorriG), rifiuto l'offerta di Domenico di un pit stop al Sempione per ritirare una delle sue.
No, scelgo la terza via: Decathlon al volo, una canotta nuova da 7.90 ma poi son 10' secchi di coda alle casse (la prima cosa che i grandi esercizi stan tagliando è il personale alle casse, ultimamente).
Arrivo al campo in ritardo di 15', per cui mi attacco subito a Luca che fa una sorta di fartlek e ci sto insieme chiacchierando per 10 giri (alternati 1.34-1.45). Sul finale il colpo di scena: i Guardiani sono nudi, nudi col cappellino che zappano la sabbia dei salti. Ragaaaazzziiii cosa faaateeee gli grido allegro correndo, anche loro se la ridono.
Poi dopo 3' 3x200 recupero 1', in 36, 34, 34. A torso nudo.
Sdoganati.
Sabato se riesco a superare le orde di PapaBoyz e raggiungere Mariano Comense, sarà 1500 per un posto nella storia (della mia vita).

Etichette:

4 Avete commentato:

Blogger Paolo ha scritto...

Ahahaha, mi fai morire!!
Grande Nico, un salutone da Torino!

5:09 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Vai Nic!! 4 e 37 alto, ma come tu ben sai e la recente storia ha dimostrato , io, come allibratore, valgo una cicca.

5:33 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

É già stagione di pibi? Maturano in fretta le ciliegie quest'anno ... Non scendere troppo che dopo il 10 mi dedico ai corti.

8:26 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Non credo di valere meno di 4.45 che sarei già contento così; poi ho imparato che queste gare sono spesso figlie della giornata, quindi stiamo a vedere.

9:50 AM  

Posta un commento

<< Homepage