21km - la distanza

giovedì 3 dicembre 2009 - ore 11:10 AM

Anche la mia (ma avrei più tempo libero non vi foste mangiati tutto).



Il mio sogno pomeridiano oggi sarebbe correre un bel 5x1000.
In alternativa potrei donarlo alla Fondazione :-)

Etichette:

5 Avete commentato:

Blogger Panda ha scritto...

se ce la facessi, lo correrei io per te, donandoti poi i risultati ottenuti, ma forse non ti conviene
:-)

11:38 AM  
Blogger Furio ha scritto...

Ti auguro di trovarne il tempo; io oggi ne ho da vendere, ma il mio fisico non vuole saperne di correre.

.. (ti rispondo di qua) si l'ho presa molto bene, è stata un ottima maratona ed una bellissima esperienza; non ho fatto il tempo a Firenze, ma i km e gli allenamenti di questi mesi son nelle mie gambe e nella mia testa..

Ciao ed in bocca al lupo per oggi, corri un pochino anche per me se riesci.

11:46 AM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Vorrei sabato mattina avere le gambe in grado di fare 4*1000 mentre vado al B-day !

4:20 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Meglio correrlo :)

9:21 PM  
Blogger Pimpe ha scritto...

Nick sei un grande ;-)
PImpe

@Giancarlo: sono virtualmente con te , presente!

9:30 PM  

Posta un commento

<< Homepage