21km - la distanza

giovedì 26 novembre 2009 - ore 2:04 PM

La visita dello Zio

Accoglienza piovosa ma festante al Corrigiuriati, per la visita dello Zio (non mettevo piede a Citta Studi giusto dal giorno della laurea), anche per il concomitante rinfresco che seguirà la corsa. Timbro alle 13.00.10 e scappo per le scale fino alla bc, che per una volta è lì pronta ad accompagnarmi, solo per oggi, proprio oggi, perché Emilio è a casa dal nido. Strade viscide e automobilisti viscidi non mi fermano, così corro dentro al Campo che saranno le 13.12: vedo lo Zio che passa, non sente i miei richiami, è leggero e preso dall'inseguimento dei primi 2. E' il penultimo passaggio ed è 3° 50m dietro Corrado e Speciani, con Cristiano una ventina di metri dietro. Aumenta la pioggia; negli ultimi 2 giri da 670m della campestre le posizioni non cambiano, solo Corrado cambia marcia per vincere facile con buon margine. Con il Panda aspettiamo l'arrivo dello Zio, che fatica a riconoscerci, sorride felice ma non capisce niente, questione di debiti di ossigeno. Un giro di pista di defaticamento tutti insieme e quasi devo riscappare, con la digitale scarica che non mi consente troppe foto. Un panzerotto dignitosissimo del baretto e di nuovo in sella. Timbro 13.57. Stasera tolgo i punti, e anche oggi un po' il cuore s'è mosso.

Etichette:

5 Avete commentato:

Blogger Panda ha scritto...

sulla specialità ufficio-giuriati-ufficio non ti batte nessuno

e in mezzo ci sta pure il defaticamento, ampiamente meritato

3:00 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

mentre io sono in riunione...
ve la godete....

Grande ZIO, ci vedremo presto a qlc campestre!

4:18 PM  
Blogger theyogi ha scritto...

bisogna dire che lo zio è di molto onesto quando si disegna....... :)

4:25 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Pensavo fosse lo Zio Bergomi(che pure è un runner)... ma di certo il vostro è più divertente.

6:56 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

...che io mi chiedevo "ma chi è 'sto qua col K-Way che dice forza Zio"?

e forse anche nella foto ancora non avevo capito bene.......

Cavoli, comunque. Che bello che è stato! Quando esco qui in pausa in pista ci siamo solo io, me stesso e me.....

9:18 AM  

Posta un commento

<< Homepage