21km - la distanza

mercoledì 4 novembre 2009 - ore 10:32 AM

Freddolento

Molto diligente, davvero molto diligente ieri sera. Scarpine nuove (le Brooks Launch) che si comportano come babbucce però anche abbastanza reattive; sembra di correre su un pratino scozzese, potrebbero essere l'ideale per una maratona, per chi le fa e non pesa troppo. Insomma corro 53' molto tranquillamente, senza imballarmi come spesso accade su questi ritmi. E' chiaro che fare i lenti con le scarpe scariche come faccio di solito ammazza.

Etichette: ,

6 Avete commentato:

Blogger Panda ha scritto...

se sono veramnete così le voglio. i miei tendini hanno ripreso a soffrire e nulla possono le mie precision 10
:-(

4:00 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

@Panda, le skylon della nike pesano come le precision, costano meno e malgrado qualche grammo in meno(tipo 5) ammortizzano molto di +.

Ovviamente è solo il mio giudizio... di chi fa meno velocità, ma + km di voi e che.. cmq ha avuto 3-4 modelli di Precision dalla realise 4 alla 8... finche causa un problema al tallone è passato contro voglia alla Nike ed è stato fulminato sulla via di Damasco.

4:22 PM  
Blogger Panda ha scritto...

sì Giancarlo, ho avuto la setssa percezione provando alcuni modelli nike, ma i miei piedi proprio non vanno daccordo con le tomaie delle nike

4:28 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Io uso le Cumulus e superati gli 800K diventano scarpe da passeggio....

Siamo a 760, ma ho già pronte le Cumulus 11 bianche, arrivate direttamente dall'america!

4:38 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

OH NON E' MICA IL FORUM DEI SCARPE.IT QUESTO

Le precision provate una volta, trovato malissimo; le vecchie Aero sono le uniche Mizuno che ho goduto (so di andare controcorente)

4:52 PM  
Blogger Panda ha scritto...

eppure prima o poi queste me le compro

http://www.vibramfivefingers.com/

levriero, mi meraviglia che tu ancora le non le abbia sponsorizzate

4:59 PM  

Posta un commento

<< Homepage