21km - la distanza

sabato 28 novembre 2009 - ore 3:24 PM

A 3 settimane dal Monga

Sì il tempo passa in fretta, e bisogna provare a fare qualcosa per arrivare almeno in una forma decente. Ieri sera un po' di qualità: i dorini, che alla fine son sempre un test, oltre che un allenamento che non lascia respiro. In bocca ho ancora lo spago a chiudere, in realtà, perché il dentista mi ha dato buca; quindi cerco di non esagerare, e mentre corro decidero di chiudere a 8 anziché a 10, anche se nella testa pulsante mi sento ripetere la sua voce almeno 20 minuti devi fare almeno 20 minuti; e invece a 14.41 son fermo, ma soddisfatto per come ho corso. Sono 8 300 tutti tra 59 e 61 (tranne l'ultimo in 58), e 7 recuperi di 200m a 57 di media.

Etichette: ,

3 Avete commentato:

Blogger Panda ha scritto...

mitici i tuoi dorini
meglio però fossero stati dei biscotti, come sembrerebbe dal nome

4:41 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

15.41?
Incredibile ...
Poi al Monga andrai come...

un levriero ...
Ma come fai?
(forse te l'ho chiesto 1 milione di volte...)

5:02 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

conti sbagliati
14.41 di corsa
ma non è che ci ho messo 5' di meno ehhh
mi son fermato prima :-)

8:40 PM  

Posta un commento

<< Homepage