21km - la distanza

mercoledì 22 aprile 2009 - ore 11:10 AM

Ancora sul 3000

Stamattina ho provato un new deal della corsa, uscendo alle 6.30 dopo il risveglio di Emilio; 48' totali con corsetta e poi 4 volte questo circuito (770m in 3.20) che ho diviso in 4 tratti alternando sprint (delle 6 del mattino, si fa per darsi un tono...) e recupero. Facciamo che sarà meglio cercare un po' di tempo per correre alla sera eh.

http://www.gmap-pedometer.com/?r=2751915

Ed ecco gli homemade video del Panda, e le considerazioni di Albanesi sui 3000.


Il mio sorpasso ai 2000.

L'arrivo con volata poco convinta.

Etichette: , , , ,

6 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

ti ha pettinato o sbaglio? Quella volata medita vendetta!!

Stasera ci 6 a Bresso?

12:04 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

No non ci sono, ma ho corso la mia prima gara su pista 2 anni fa in quell'impianto; è piuttosto veloce, anche se aperta e a rischio vento.
Azzardo un 18.32 per te.
Mi pettinano tutti ultimamente in volata :-|

1:08 PM  
Blogger Panda ha scritto...

no no
non mollare se ti è possibile correre ancora a quell'ora.
dai solo al tuo organismo 2-3 volte di tempo per l'adattamento e poi vedrai che la giornata avrà un altro sapore.
io l'ho provato in trentino alle 5,30 del mattino per un mesetto e dopo un po' i colori, gli odori e le sensazioni erano uno spettacolo unico.

panda

2:58 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Tutte le mattine è possibile.
Alle 6 in punto il biondino si riaccende.
Il problema è che dovrei fare ripetute e medi, e a quell'ora non se ne parla.
Ma da Maggio il Giuriati al tramonto sarà mio :-))

3:01 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Noooooo, ma, però MAGARII....
Sono un pò imballato dalla tabella e sarei contento anche di limare un secondo dal mio personale...

Oggi sembra non esserci vento, speriamo cmq di trovare un bel treno da seguire.

3:38 PM  
Blogger Pimpe ha scritto...

tranquillo , attendi e porta la zampata.. io in volata sono un killer ;-)

9:18 PM  

Posta un commento

<< Homepage