21km - la distanza

venerdì 6 marzo 2009 - ore 3:51 PM

Caffè e sport

Oggi piove appena, e quindi bici+corsa. Uscito dall'ufficio ci sono le signorine che regalano mignor di Caffé Sport Borghetti, quelli da stadio. Ne arraffo uno e lo intasco. Al Campo mi scaldo 10' e poi prendo la 7a corsia e non la mollo più. Faccio 16 giri (son 450 l'uno) prendendo il tempo ogni 4: 7.03, 7.01, 6.57, 6.48 (ultimo 400 in 1.28). Non so che allenamento sia, una specie di via di mezzo tra un medio e un corto veloce, 3.51 di media, ma mi è sicuramente servito per riabituarmi a stare sulle gambe una trentina di minuti a un buon passo senza mai fermarmi, cosa a cui le ripetute brevi disabituano; e infatti ho fatto mentalmente fatica, rasentando la noia.
Meno male che sulla via del ritorno c'erano il panino e il cicchetto, pedalando.
Il 5000 di ieri pare l'abbia vinto Corrado staccando nel finale Saul, in 16 e un po'.

Etichette:

3 Avete commentato:

Blogger Pimpe ha scritto...

ciao nicola , bel racconto.. poche righe che hanno ben descritto la giornata.. sono in sintonia con quello che hai scritto.. :-)
ciao

9:24 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Ma non hai corso nemmeno tu ieri?
E quindi giovedì che fai? Devi sempre rispondere alla mia mail :-) Non pensarci troppo! :-)

9:56 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Quale mail Luciano? Cosa mi chiedevi? Piuttosto, il gesto di Baggio mica l'ho capito...
Quando piove forte non ho modo di arrivare al Giuriati.

12:44 AM  

Posta un commento

<< Homepage