21km - la distanza

giovedì 28 settembre 2017 - ore 10:53 PM

Terreno fertile

Indosso la canotta di Okan e Valter mi ha detto di correre rilassato cercando di divertirmi e Gigi a ogni santo giro si fa sentire.
Basta questo per passare 20 minuti e 4 secondi in gran controllo sentendo la forza (quella che c'è) fluire alla giusta densità.
Dopo il primo mille di lancio mi stabilizzo a un ritmo frizzante che tengo senza affanno, che scopro essere 4.05; probabilmente quello che terrei anche per circa 10km. Non ho troppa fretta, sono solo da tempo: i forti scappati, gli avventori ben dietro. Mi fan compagnia per qualche istante solo i doppianti, prima Daniele (vincerà in 17.31), poi il suo socio Daniele, Mauro e finanche Paolo che arriva proprio quando mi manca l'ultimo giro, che corro un po' più forte.
Poi birra con i due bresciani e ripromessa di accompagnarli una volta sul Montorfano, magari non in stagione di uccellagione.

3.59, 4.06, 4.06, 4.04, 3.49

Etichette: , , ,

1 Avete commentato:

Blogger Il Panda ha scritto...

conto di arrivarci per natale a questi ritmi, nel caso mi riuscisse ci facciamo un 5km insieme prima del 2018?
insieme vuol dire che vieni tu al mio passo, non che mi fai morire per cercare di tenere il tuo :-)

11:08 PM  

Posta un commento

<< Homepage