21km - la distanza

giovedì 18 dicembre 2014 - ore 5:58 PM

Il ritorno

Ore 12.19 - Aspettami fuori che non ho tessere... nulla
Ore 12.20 - Entro con te che sei Dirigente Fidal.


Corriamo 20' sul prato raccontandocela, abbiamo un invito della Venice Marathon che scade il 31 Dicembre.
Quando il mio tempo sta per scadere mi sposto su pista, delle due l'una: Domenico, un 400 o un 800...? Passata la linea prendo la testa e lui dietro, siano due giri. Dopo nemmeno 50 metri questa scrivila sul blog: è sempre un piacere correrti dietro. Tiene, solo qualche metro. Io corro leggero e non guardo il tempo, i ricordi quelli sì che vanno veloci, noi un po' meno. Al 400 allungo un po' ma il ragazzo può farcela.
Chiudo un po' più fortino, in 2.50 e poi mi giro. Eccolo. Dai che stai sotto. 2.56...2.57...2.58.
Sì, a 2.59 si chiude.

Etichette: ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage