21km - la distanza

giovedì 3 agosto 2006 - ore 11:44 AM

matti d'Agosto

Ancora e sempre Parco Nord; mi stavo cambiando davanti al palazzo di uffici a lato del Centro Sarca, quando un passante, vistomi in mutande per quei due secondi necessari a infilare i calzncini, mi ha strillato Ma si cambia i pantaloni così per strada con la gente che passa?? Ma si vergogni!! Ecco, ora vorrei capire se era lui il matto d'Agosto, uno di quelli che escono di casa solamente quando la città si svuota, oppure sono io che esagero; lui ce l'aveva del matto; giovane ma fornito di questo linguaggio, con calzoni corti al ginocchio e ombrello pieghevole in mano, sotto il sole.
E comunque ho fatto un medio, senza riferimenti di crono, ma andando a circa 4.10 per 10 km, poi è uscito il dolorino al fianco destro e mi son fermato; tra riscaldamento e defaticamento comunque altri 70 minuti messi via.

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage